“Tell Them The Truth” è il nostro pay-off: un invito, ma soprattutto un credo. Normale che valga anche per noi. Per questo ti raccontiamo solo la verità, a maggior ragione sulla nostra maglietta.

Una TT-Shirt è un capo minimal, in grado di calzare perfettamente sul corpo di chi la indossa e di essere portata da sola, così come sotto al tuo cardigan o alla tua giacca preferiti. Perché la verità è qualcosa che deve calzare a pennello su chi se ne fa portavoce.
Ogni TT-Shirt nasce qui, a casa nostra. Per noi non si tratta solo di Made in Italy, ma di aver avuto la fortuna di poter scegliere laboratorio di confezionamento, ricamo e stamperia vicino a dove viviamo, nel Nord Italia. Perché, diciamocelo, gli italiani in questo campo sono imbattibili.

Il peso è di 150 gr, la composizione è 90% cotone e 10% elastane.

È qui che risiede il primo segreto: l’elastane migliora la vestibilità ma soprattutto conferisce maggior comfort. Per essere a tuo agio in ogni situazione. Il titolo del filo è 50 a 1 (50/1), perché pregiato è bello.

Il taglio è “slim-fit”.

Calza a pennello, esaltando le linee ma nascondendo i difetti (vedi “pancetta”), ed è perfetta anche sotto a una giacca o un cardigan, per un effetto sorpresa. Le maniche e il fondo presentano un orlo standard a due aghi, per conferire resistenza. Il collo, invece, ha una cucitura singola, per una finitura più minimale. L’interno del collo è dotato di parasudore, per non raccontare proprio tutto, di te.

La scritta è in stampa serigrafica.

Molto resistente, non è affatto fastidiosa sulla pelle. In più regala un effetto glitter: per apparire subito brillante.

LE NOSTRE TT-SHIRT
TI ASPETTANO.

vai
Il tuo carrello è vuoto
Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Continuando la navigazione o chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Chiudi il banner